Brasileirao 12/10

Sao Paulo – Internacional

Nelle ultime 4 uscite il Sao Paulo ha racimolato solo 3 punti affrontando Cruzeiro, Corinthians, Flamengo e Botafogo , con queste ultime due che ormai minacciano il terzo posto dei paulisti. Sono solo 4 i punti di vantaggio dei padroni di casa nei confronti dell’Internacional, reduce da un sorprendente 3-0 casalingo ai danni dell’ormai ex-capolista Vasco da Gama.

Il cammino dell’Internacional sembra molto altalenante ma un successo così importante può dare continuità a breve termine e quale occasione migliore di un possibile aggancio ad un Sao Paulo zoppicante. Ma occhio alle assenze.

Il Sao Paulo dovrà fare a meno di Lucas, impegnato ieri con la nazionale, mentre all’Internacional mancheranno Leandro Damiao per infortunio, il suo sostituto naturale Jo per squalifica e la terza scelta Ze Roberto ancora per infortunio. Tuttavia, la difesa paulista nelle ultime 3 gare ha scricchiolato parecchio, subendo ben 7 gol.

La vittoria casalinga sembra alla portata ma anche il mercato dei gol è appetibile: la rete di entrambe le squadre è quotata a 1.72 ma è l’over 1.5 al secondo tempo la giocata più interessante. La quota offerta da Bet365 è 2.00.

  • Over 1.5 secondo tempo @2; gol @1.72; 1 DNB @1.40
Flamengo – Palmeiras

Il miglior attacco contro la miglior difesa del torneo.

Un Palmeiras decisamente deludente e sottotono non è riuscito neanche a fermare un Santos poco brillante e con molti assenti, confermando il trend negativo degli ultimi tempi: appena una vittoria nel girone di ritorno e la miseria di 8 punti nelle ultime 9 gare. Scolari dovrebbe abbandonare la difesa a 3 schierata contro il Santos e tornare al classico 4-4-2.

Tornano a disposizione del Fla diversi giocatori, tra cui anche Ronaldinho reduce dall’impegno nazionale contro il Messico che dovrebbe disputare almeno un tempo. Sono 3 le vittorie consecutive dei Rubronegros, tra cui l’importante successo esterno in casa del Sao Paulo e la recente vittoria in rimonta contro la Fluminense.

La crisi del Verdão e la sonora sconfitta del Vasco che rilancia le quotazioni del Flamengo per il titolo danno spazio a pochi risultati.

  • Flamengo 1 @1.95;
Corinthians – Botafogo

Scontro d’alta classifica tra la capolista e un Botafogo che deve cogliere l’occasione per rimontare.

Il Botafogo recupera el loco Abreu, dall’altra parte ad Adriano saranno concessi gli ultimi 15 minuti di gioco. Entrambe sono due schiacciasassi in casa propria ma allo stesso tempo concedono qualcosa agli avversari. La media di un gol subito a partita per i padroni di casa e la vittoria che manca agli ospiti da 3 punti mi porta a scegliere solo il mercato dei gol.

  • Gol @1.83; over 2.5 @1.95

Quote di bet365