Brasileirao 8/10

 

Botafogo – Bahia

Il Botafogo ha rispettivamente 5 e 3 punti di distacco dalla capolista Vasco da Gama e dall’inseguitrice Corinthians, nonostante abbia disputato una parita in meno rispetto ad entrambe.

Battendo il modesto Bahia, avrebbe la possibilità di agganciare il secondo post e mettere nel mirino il Vasco. Obiettivo ampiamente alla portata considerato l’avversario e l’importante ruolino di marcia del Botafogo in casa; attenzione anche al possibile over 2.5 quotato a 1.72 da Bet365.

  • Botafogo 1 @1.57 (Bet365)
America MG – Atletico Mineiro

Derby di Belo Horizonte in zona rossa, con l’America stabilmente in coda alla classifica e ormai condannato ad una retrocessione sempre più certa. L’Atletico Mineiro si gioca una carta importante per la permanenza nella Série A e pur con assenze pesanti potrebbe tornare alla vittoria dopo un digiuno di 4 turni. Negli ultimi 3 scontri diretti, due pareggi e una vittoria per l’Atletico.

  • Atletico Mineiro 2DNB @1.53 (Bet365)
Coritiba – Gremio

Sfida di metà classifica tra un macchina da gol e un Gremio che lontano da casa ha collezionato appena 3 vittorie, 2 pareggi e ben 9 sconfitte. Possibili tanti gol, over e gol di entrambe le squadre sono opzioni molto valide.

  • Coritiba 1 @1.72 (Bet365)