Euro 2012 + Metodo del Raddoppio Passo 1

 

Ecco una breve analisi su 2 match di queste odierne qualificazioni ad Euro 2012 da prendere in singola:

– Georgia – Grecia:

La Grecia ha ormai bisogno di 1 solo punto per essere matematicamente qualificata e garantirsi il primo posto. Credo che gli Ellenici facciano una gara attendista, senza correre grossi rischi per tentare di ottenere l’agognato punticino.

Non sono mancate le “accuse” in questi giorni pre-match. L’allenatore georgiano ha affermato di voler vincere il match, quello greco, invece, che la Croazia ha offerto denaro ai georgiani per vincere. A mio avviso è tutto fumo questo. La quota del pareggio mi sembra buona ed un tentativo lo si può fare senza rimpianti.

Suggerimento: X @3,20 stake 2 oppure 1-1 ris. esatto @8 stake 0,5

Slovenia – Serbia:

La Slovenia è ormai fuori da ogni discorso relativo alla qualificazione. La Serbia, invece, dopo il buon pareggio ottenuto con l’Italia ha ancora speranze, ma oggi ha necessità di ottenere una vittoria. Negli ultimi giorni si è discusso molto su questo match e molte persone credono che la Slovenia possa non giocare al massimo e lasciare campo ai serbi. Sono stati investiti, in giro per il mondo, tantissimi soldi sulla vittoria ospite, difatti le quote sono scese molto. Non credo che questo match possa essere definito come un “banchiere” ma un tentativo, anche in questo caso, è giusto farlo.

Suggerimento: 2 @1.80 stake 3

Metodo del Raddoppio Passo 1:

Slovenia – Serbia x2

Bulgaria – Galles under 3,5

Blues – Jyp under 6,5