Eurolega week 3

 

 

Palinsesto ricco oggi in Eurolega. Passiamo subito ai match di oggi:

Unics Kazan – Barcellona:

L’Unics dopo la debacle in casa contro Siena, ha vinto in modo sorprendente, con una bomba incredibile di Domercant, in casa del Galatasaray. La squadra è in ripresa come gioco e dal punto di vista fisico, anche se dipende troppo dall’ex senese. Il Barcellona è il solito squadrone anche se con nomi meno roboanti rispetto agli ultimi anni. Stasera torna a disposizione CJ Wallace e la squadra è al completo.

Suggerimento: 2 t/t

 

Fenerbhace – Nancy:

Il Fener, dopo i primi 2 match, è ancora a 0 punti. La squadra non è fortissima, ma ci sono elementi di ottimo valore e con passato NBA come Gist, Ukic, Sefolosha e altri buoni elementi come Vidmar e Tomas. Il Nancy, dopo aver perso a Cantù, nel primo match, ha vinto in casa contr Bilbao. La squadra si basa molto sulla stella NBA Batum e sull’ottimo lungo Akingbala. Credo che oggi il Fener non ha altra scelta che vincere, in caso contrario sarebbe quasi fuori dai giochi dopo soli 3 matches.

Suggerimento: 1 t/t

 

Milano – Efes:

Big match di questo week 3 quello tra l’Armani di Scariolo e l’Efes. L’Armani viene da una buona prova in casa del Real, dove è stata avanti per tre quarti, per poi perdersi all’ultimo quarto. In campionato ha distrutto Sassari (che però aveva assenze pesanti). L’Efes, invece, ha perso in modo rocambolesco, in casa, contro lo Spirou. In dubbio Fotsis per Milano e Tunceri per i turchi.

Suggerimento: 1 t/t o X (1X2)

 

Cantù – Bilbao:

Cantù oggi recupera anche Basile, il roster è al completo. Nell’ultimo match di Eurolega hanno perso in modo netto in Spagna contro il Caja, e nell’ultima di campionato si sono arresi ad una grande Pesaro. La stanchezza negli uomini di Trinchieri è evidente ed a mio avviso la poca qualità in cabina di regia di Cinciarini è palese. Ma detto ciò credo che Cantù possa fare un grande match sostenuto dal proprio pubblico. Il Bilbao, dopo una grande prova contro l’Olympiacos, ha perso in modo netto contro il Nancy (battuto da Cantù). Per gli spagnoli out Blums ed il neo arrivo Stevic.

Suggerimento: 1 t/t

 

Maccabi – Real Madrid:

Altro big match di questo week 3. Il Maccabi ha stentato fin’ora, rispetto alle attese. Vittoria di 4 contro il Partizan (in casa) e sconfitta a Milano. Nessuna assenza per gli israeliani. Il Real, che ho visto svariate volte di recente, mi sta impressionando molto. Ad un roster già ottimo sta aggiungendo anche il neo arrivo Ibaka (miglior stoppatore NBA dello scorso anno con i Thunder).

Suggerimento: 2h (+5,5)

 

Partizan – Spirou:

Questo match non lo voglio toccare, lo Spirou si sta ritrovando, il Partizan ha un roster che non mi entusiasma. Meglio passare. No bet

 

Brose – Unicaja:

Altro match da No bet per me. Il Brose non ha certo un roster eccelso, è in dubbio anche Goldsberry. L’Unicaja, dopo un inizio super in campionato, ha stentato non poco ultimamente. In Eurolega ha perso il primo match ed ha vinto il secondo, in casa, solo all’OT contro lo Zalgiris di 2 punti.

2 pensieri su “Eurolega week 3

  1. ahah mangiatelli ancora vai in giro per i forum…sei ridicolo

    bet 365 certo che da +5.5 real

  2. Commento rimosso, 2 sviste che possono capitare e quest’imbecille viene a parlare pur non essendo nessuno e non sapendo che 365 quota le linee di handicap.

I commenti sono chiusi.