Premium Bet….alla grande!!

Dopo i primi 2 mesi di Premium Bet possiamo ritenerci soddisfatti perchè i numeri sono stati davvero eccellenti. In ambedue i mesi il saldo è stato largamente positivo come si può vedere dai due resoconti:

Premium-Bet-Dicembre-2011

Premium-Bet-Gennaio-2012

Un saldo di 26,01 nel mese di Dicembre ed un saldo (sempre al netto, quindi togliendo l’importo investito) di 28,58 nel mese di Gennaio, per un totale di + 54.59 in soli 2 mesi.

Quindi facendo un semplice esempio se lo stake investito fosse stato di 100 euro (stake 10), il guadagno sarebbe stato di 260,01 euro per il mese di Dicembre e 280,58 euro nel mese di Gennaio. Per un totale complessivo al netto di 540,59 euro in soli 2 mesi.

Le Premium Bet, come vedete, sono la via per giocare in modo disciplinato, investendo comunque un capitale rilevante, ma ottenendo profitti molto vantaggiosi, giorno per giorno, senza dover per forza giocare quotidianamente o comunque per mettere su un progetto di investimento mensile motlo ben delineato e che porti profitti.

Ovviamente sarà quasi impossibile riuscire a terminare sempre in attivo tutti i mesi perchè non siamo maghi, ma ci proveremo ed intanto si accumula cassa proprio per quei mesi meno “fortunati”.

Ribadisco che per me questa è la strada e questo deve essere il percorso da seguire, riuscendo a frenare quella “vocina” che invoglia a scommettere scommettere e scommettere e che, inevitabilmente, porta a perdere denaro.

Tutti gli interessati non esitino a contattarci per informazioni, suggerimenti o nuove adesioni a questo servizio.

Grazie a tutti gli iscritti ed a tutti i nostri lettori.

Buone scommesse con

La Compagnia della Bolletta

 

4 pensieri su “Premium Bet….alla grande!!

  1. Wow!!!
    Davvero impressionante, sono i migliori, ho sempre seguire e continuerò a farlo perché sono uniche, e seguire bene la ringrazio molto!

I commenti sono chiusi.