Premium Bet, finito il terzo mese..

 

Anche questo mese di Premium Bet giunge al termine. La decisione di fermarci ora è stata spiegata in modo dettagliato per messaggio.

In questo mese le bet mandate sono state 22 con un profitto al netto di 12.29 stake guadagnati. Un peccato per l’infortunio di Jackson, anche se abbiamo provveduto subito, dopo aver ricevuto news fresche, ad informare i nostri followers, che avrebbero potuto coprirsi.

Qui le statistiche nel dettaglio:

Premium Bet Febbraio 2012

Comunque sia, non male anche questo mese. Facendo la solita proiezione, con l’ipotetico stake 10 che vale 100 euro, avremmo, per il terzo mese di fila, un utile in doppia cifra. Quindi per febbraio l’utile sarebbe di 122,90 euro guadagnati.

Facendo una somma (che posterò ogni mese per ricordare l’andamento globale del servizio), siamo ad un utile al netto in 3 mesi, di 66.88 stake guadagnati in soli 3 mesi di attività. Quindi, con la solita proiezione stake/euro, siamo a circa 668 euro guadagnati in soli 3 mesi.

Dicembre 2011: +26.01   Gennaio 2012: +28.58  Febbraio 2012: +12.29

Ovviamente, prima o poi, arriverà, purtroppo, un mese meno fortunato. E’ semplicemente matematica una cosa simile, anche se non ce la auguriamo. Ma intanto stiamo conservando cassa proprio in vista di questi periodi di magra.

Le Premium Bet, come vedete, sono la via per giocare in modo disciplinato, investendo comunque un capitale rilevante, ma ottenendo profitti vantaggiosi, giorno per giorno, senza dover per forza giocare quotidianamente o comunque per mettere su un progetto di investimento mensile motlo ben delineato e che porti profitti.

Ribadisco che per me questa è la strada e questo deve essere il percorso da seguire, riuscendo a frenare quella “vocina” che invoglia a scommettere scommettere e scommettere e che, inevitabilmente, porta a perdere denaro.

Tutti gli interessati non esitino a contattarci per informazioni, suggerimenti su come ottimizzare ancor di più il servizio, o per nuove adesioni.

Grazie a tutti gli iscritti ed a tutti i nostri lettori, speriamo di ricambiare la vostra fiducia anche in futuro.

Buone scommesse con

La Compagnia della Bolletta