Idee: domenica 25/03

 

Oggi, come anticipato lunedì, mi piace la X in Chievo – Siena, oppure interessante anche la giocata Pari. Discorso analogo nel match Atalanta – Bologna, dove la X potrebbe essere un risultato probabile, anche se l’Atalanta in casa un pò mi fa paura e opterei decisamente per una più solida doppia chance interna: 1x.

Altro match che stamani mi ha fatto riflettere è Genoa – Fiorentina. Tutto sommato una X anche qui non sarebbe male, così come Goal/Goal o anche una doppia interna 1x.

Inoltre segnalo un forte calo di quota, sopratutto oltre oceano, sul 2 del Parma a Cesena, anche se farei comunque attenzione.

Tra i prono che posterò, inoltre, ci sono De Graaf. – Feyenoord e Wetteren – Beveren che possono essere considerati “simili”. Nel senso che la squadra di casa olandese ha moltissimi problemi ed oggi avrà fuori diversi titolari (ha perso e giocato male nell’ultimo periodo, a differenza del Feyenoord che sta andando bene).

Discorso analogo in Belgio: i padroni di casa non hanno soldi per pagare gli stipendi e moltissimi giocatori hanno lasciato il club. Oggi giocheranno almeno 4 primavera e sono reduci da 4 sconfitte di fila. Invece gli ospiti sono un’ottima squadra che ha vinto le ultime 4 di fila.

Infine giocata, che fa sempre parte dei prono odierni, da prendere su un book 1-ball (cioè che quota i ritiri, per intenderci la maggior parte dei siti .it). La giocata è Murray su Raonic da prendere con vittoria secca dello scozzese o anche 2-0. Dico questo perchè Raonic stamattina si è ritirato dal doppio, dopo soli 3 giochi disputati, per un problema alla caviglia, che non gli ha permesso di continuare. Non credo possa farcela a giocare con Murray, ma anche se così non fosse e decidesse di giocare, credo avrebbe grosse difficoltà.

NB: Intendiamoci, non sto consigliando di giocare solo questi pronostici nè tantomeno di prenderli a stake alto. Se fosse stato così li avrei mandati come Premium Bet, però sono idee che mi sembrava giusto condividere.