Pronostici: quota alta o bassa?

Altro dilemma interessante da affrontare è quello delle quote. Molti scommettitori amano giocare quote alte, in alcuni casi ci sono persone che cercano solo ed esclusivamente la quota alta (3-4-5) per fare il colpaccio, ma spesso i risultati non sono buoni. Nella mia visione la scelta da fare è tra 2 tipi di giocate:

  • pronostici con quota vicina al 2 o superiore (pronostici singoli o costruiti)
  • pronostici a quota più bassa per costruire da sé la giocata preferita

A mio avviso, come detto in altro post, è necessario iniziare a capire che si può trarre un buon guadagno anche da quote di 1,60. Il 60% di profitto non è poco, soprattutto se si riesce a mantenerlo costante nel tempo.

La politica del sito, come più volte spiegato, è semplice. Noi abbiamo deciso di intraprendere ambedue le strade sopra citate, ma con una piccola distinzione. Nella home page si trovano ogni giorno gli eventi a quota più bassa, che potranno essere utilizzati per creare ogni tipo di giocata (anche se tendiamo ad invitare tutti a stare alla larga dalle multiple con 5-6-7 o addirittura più eventi). Invece se si vuole giocare nel primo modo, cioè singole o al massimo doppie, abbiamo ideato le Premium Bet, ossia le giocate che prende Slevin e che vengono passate in privato.

Come avete potuto constatare, i risultati sia nella home page che con le Premium Bet sono stati ottimi.

Ciò che ogni lettore deve fare, invece, è capire come voler giocare, prendere una decisione e rispettarla; non c’è cosa più sbagliata che cambiare metodo di volta in volta.

Se si decide di intraprendere una strada bisogna seguirla e tentare di ottimizzarla al meglio e secondo le proprie caratteristiche di gioco.

Quindi in fin dei conti, secondo me, c’è poca differenza tra quote alte o basse (lasciando da parte il discorso dell’incremento sulla giocata), l’importante è sapersi muovere e seguire la scelta fatta.

Un pensiero su “Pronostici: quota alta o bassa?

  1. Pingback: La Compagnia della Bolletta » Pronostici: quota alta o bassa? | Titans Bet - Scommesse Sportive

I commenti sono chiusi.