Anticipo 36° turno Serie A

Chievo – Roma

A Roma vige il caos, i tifosi hanno definitivamente smesso di supportare Luis Enrique e il tecnico asturiano sembra piuttosto irritato. Dopo due sconfitte e un pareggio il treno Champions sembra già partito senza i giallorossi ma oggi c’è da tirar fuori le unghie. Vista la disastrosa gestione della fase difensiva della Roma, gol sembra essere il pronostico più appetibile.

Chievo – Roma gol @1.65 (Betclic, Matchpoint), 1.63 (Better), 1.60 (Eurobet), 1.57 (bwin)

Napoli – Palermo

Nonostante lo strano pareggio in extremis firmato Simplicio, il Napoli ha ancora il coltello dalla parte del manico nella conquista del terzo posto valevole per la qualificazione alla Champions League dalla porta secondaria. Le dichiarazioni di Mutti, apparso molto rinunciatario, lasciano intendere che al San Paolo la gara sarà a senso unico.

Fernandez prenderà ancora il posto di Campagnaro assente per infortunio, ancora in panchina Lavezzi non al top della condizione dopo la recente contrattura muscolare; con la squalfica di Dzemaili, Mazzarri torna al collaudato 3-4-2-1 con Zuniga e Maggio sugli esterni e la coppia Pandev – Hamsik alle spalle di Cavani. Possibile una posizione più arretrata per Hamsik, in una sorta di 3-5-2 che dia più equilibrio alla linea mediana.

Gli ospiti saranno privi di Miccoli per affaticamento muscolare e Mutti pare orientato verso un 3-5-2 con Hernandez – Ilicic coppia d’attacco.

Napoli – Palermo 1 @1.30 (Betclic, Better, Matchpoint), 1.25 (bwin, Eurobet)