Cambio di rotta

 

Salve a tutti amici, lettori e semplici “passanti”.

Come già anticipato nei mesi scorsi, l’andazzo che aveva preso il sito non mi piaceva ed avevo già manifestato la mia volontà di porre in essere un cambiamento.

Per capire come è impostato il tutto, date una lettura veloce anche qui.

Dico subito che il tasto per registrarsi è stato eliminato perchè molti utenti si iscrivevano pur non essendo interessati. Difatti è inutile iscriversi senza contattarci prima per sottoscrivere l’abbonamento. Inoltre invito a contattarci solo se realmente intenzionati a partecipare. Basta leggere questo post e trovate tutte le risposte. Per la registrazione, scriveteci per mail indicando il nome utente che volete e la mail per la registrazione, alla quale vi verrano inviate le notifiche per accedere al sito e modificare la password.

Il mio obiettivo è quello di creare un sito dove la gente che si iscrive possa partecipare in modo attivo, dando una mano (alle volte) o quantomeno manifestando la propria presenza. In questi 2 anni e mezzo da quando siamo nati, le visite sono state sempre abbastanza alte, ma le persone che effettivamente hanno partecipato sono state poche, ed alcune di esse, giustamente, per la mancanza di altri soggetti con cui dialogare, hanno preferito mettersi in disparte e seguire in modo passivo.

E’ semplice passare sul sito, leggere i pronostici studiati da altri, giocare e farsi i fatti propri. Ci sono tantissimi siti fatti così, ma per noi parlano le statistiche (che potete consultare nella sezione apposita) e quindi, partendo proprio da questo presupposto, ho deciso di rendere privato il sito.

Ogni mese, chi vorrà, potrà sottoscrivere un abbonamento di 5 euro che consentirà libero accesso a tutte le sezioni (stiamo parlando di una cifra irrisoria, un investimento equiparabile ad una singola giocata quotidiana che chiunque effettua). Inoltre con altri 15 euro si potrà avere accesso anche alla sezione relativa alle Premium Bet che, a loro volta, subiranno qualche piccola modifica nell’impostazione. Le ricariche possono avvenire tramite Postepay o Moneybookers. Gli interessati ci contattino specificando quale abbonamento vogliono sottoscrivere e quale metodo di ricarica prediligono, così da potervi fornire subito le specifiche.

Ovviamente sarà possibile stipulare abbonamenti anche pluri-mensili per chi lo vorrà. Mi rendo conto che questa scelta allontanerà molti scommettitori occasionali, ma il mio intento è quello di vedere ripagato, in qualche modo, il lavoro che c’è dietro ad un sito. E’ semplice passare, copiare ed andare via; molti non sanno (per inesperienza o per semplice non curanza) del lavoro intenso che si deve fare ogni giorno per rendere disponibili i pronostici, rispondere alle mail, dare consigli etc..

Il mio non è un invito a farvi investire denaro, difatti se la mia intenzione fosse stata questa, avrei potuto fare come la maggior parte dei pronosticatori del mondo, cioè limitarmi alle Premium Bet ed inserire un prezzo standard di 70 euro (ormai tutti usano questa cifra come base per i pronostici, anche se in Italia la cultura del “betting” non è così sviluppata come all’estero), invece le cifre che proponiamo sono molto al di sotto, proprio per incentivare le persone a seguirci ed a darci la loro fiducia, che tentiamo sempre di ricambiare con i nostri pronostici.

Detto ciò, i vecchi post resteranno visibili per tutti, tutto l’elenco degli iscritti sarà cancellato e chi vorrà iscriversi nuovamente potrà contattarci alle nostre solite mail che trovate nella sezione “Contatti”, così da potervi inviare i dati per la ricarica.

Saluti.