Premium Bet: la soluzione!

Le Premium Bet sono un metodo studiato per chi ama giocare con un progetto mensile definito, che riesca a portare un’utile costante, e che permetta di giocare sempre su eventi basati su motivazioni solide. Ovviamente, poi, le motivazioni possono rivelarsi fruttuose o meno, ma giocare su una base solida, nella maggior parte dei casi, porta ad ottenere profitti.

Da quando ho avuto l’idea di iniziare a gestire un sito di tal genere ho deciso di usare quote abbastanza accessibili per far capire che si può trarre valore anche da @1,50 o @1,70 e trarre ottimi profitti, senza per forza dover spendere soldi in multiploni impossibili o altre giocate “strane”.

Sul sito saranno reperibili sempre i pronostici sui maggiori campionati nostrani, ma non pubblicherò i pronostici che, a mio avviso, sono più convenienti rispetto agli altri, o per la quota giocabile in singola o per creare delle combinate (ossia quelli che io stesso gioco).

Ho deciso di creare un nuovo duplice servizio, “Premium Bet” (tutti i tipi di sport) e “Premium Bet Italia” (solo calcio/basket italiano), che consiste nel fornire pronostici in via riservata (sopratutto per sostenere le spese, non basse, che affrontiamo per tenere online questo sito). Il tutto si svolgerà in questo modo:

1) Contattate la mail del sito per chiedere la partecipazione e l’iscrizione ad uno o ambedue i servizi, fornendo il vostro indirizzo mail.

2) L’iscrizione è mensile (si inizia l’1 di ogni mese), ed il costo sarà di 20 euro (al mese) per le Premium Bet e di 30 euro (al mese) per le Premium Bet Italia. Inoltre, per chi volesse testare il servizio, abbiamo ideato un abbonamento settimanale al costo di 10 euro (dal lunedì alla domenica).

Il pagamento potrà essere effettuato tramite ricarica Postepay o Moneybookers/Skrill (i dati saranno forniti dopo il vostro contatto per mail).

3) Nell’arco del mese la Compagnia della Bolletta provvederà a mandarvi per mail almeno 7 pronostici (6 per Premium Bet Italia) che potranno essere su ogni sport, con quota minima di @1,50 per singole, doppie e triple (uniche giocate che prendo). La quota sarà presa tra uno dei 10-11 bookmakers a disposizione di Slevin e sarà puramente indicativa, tenendo conto anche delle indicazioni riportate su Oddsportal.com.

4) Chiunque avesse remore sulle nostre percentuali, può consultare le statistiche di questo servizio qui.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci per mail o in chat. Sperando in un riscontro positivo, la Compagnia della Bolletta augura a tutti Buon betting.

Un pensiero su “Premium Bet: la soluzione!

  1. Pingback: La Compagnia della Bolletta » Organizzazione del sito

I commenti sono chiusi.