A tu per tu..

 

E’ possibile porre domande alla Compagnia. Le vostre domande dovranno essere inviate per mail all’indirizzo: premiumbet@compagniadellabolletta.altervista.org oppure le potrete postare nei Commenti all’ultimo video sulla Serie A presente sul sito od anche nei commenti di questo post.

Potrete domandare qualsiasi cosa e troverete la vostra risposta ascoltando il video sulla Serie A che verrà postato prima del turno in questione. Date libero sfogo alle vostre curiosità, alla vostra fantasia ed alla vostra voglia di voler partecipare.

Chiunque, non solo gli iscritti, potrà inviarci le domande a cui tenteremo di dare risposta durante la creazione del video.

Logicamente non chiedetemi “Che ne pensi del match tra Tizio e Caio?” perchè per quello basta rifarsi ai pronostici postati. Però si potrebbero fare domande relative agli stake, alla divisione del capitale, al money management, alle formazioni, proposte su come si possa migliorare il sito, idee nuove e tanto altro ancora. Basta solo qualche idea, tanto per essere più partecipi.

Il termine ultimo per questa settimana sarà venerdì alle ore 17.

Spero che l’iniziativa possa piacervi e spero possa esserci buona adesione.

Buon betting.

3 pensieri su “A tu per tu..

  1. ciao…
    pensavo che sarebbe interessante mettere 3 parole come “analisi veloce” per far capire cosa ha spinto ad inserire il prono…. come è successo oggi in chat..io non sapevo nè che il tritium avesse lo scontro salvezza nel week end nè che la cremonese riposasse… saputo questo ho puntato più “sicuro” X2 ed infatti il risultato finale ha premiato la squadra grigiorossa 2 a 0…boh è solo un pensiero sparso…
    grazie!

    ciaoooooooo

  2. Ciao,

    consulto spesso questo sito pur non essendo iscritto, ritengo il vostro modo di scommettere molto intelligente ed interessante, essendo anche io uno che scommette praticamente solo su singole.
    Mi domandavo: a vostro avviso, qual è la “fascia” di quote più “redditizia”, ossia quella che ha il miglior rendimento nel medio/lungo termine (es: fascia fino a 1,20 – fascia da 1,20 a 1,40 – fascia da 1,40 a 1,60 – fascia da 1,60 a 1,80 – fascia da 1,80 a 2,00 – fascia oltre il 2,00)? Avete delle serie storiche per poterlo affermare o si tratta di vostra semplice intuizione/esperienza?
    Grazie mille

  3. ciao
    ho sentito la tua risposta al fatto di mettere le motivazioni alle partite e allora mi è venuto in mente che magari potresti mettere l’indicazione dello stake su base 10, anzichè spiegare la scelta. dovrebbe essere + veloce x te e sicuramente indicativo x noi utenti. poi vedi tu, chiaro! ciao!

I commenti sono chiusi.