Derby di Manchester che vale tanto

 

Bonus Bet365

Una piccola preview del match di Premier che si disputerà alle 14:30, nella tana dei Blues.

A Manchester, per l’ora di inizio del match sono previsti circa 8 gradi, con tempo nuvoloso (dovrebbe piovere). Quindi condizioni non proprio buone, ma “normali” per i match di Premier.

Lo United conduce la classifica con 3 lunghezze di vantaggio sugli uomini di Mancini (36-33). Nell’ultimo periodo sono in ottima forma con 4 vittorie nelle ultime 5 di campionato. Stessa cosa se si analizza il rendimento esterno, con 4 vittorie nelle ultime 5 e con 18 gol fatti e solo 12 subiti in 8 incontri.

Per oggi sir Alex sembra aver optato per una formazione abbastanza offensiva:

United (4-2-3-1): De Gea; Silva, Ferdinand, Evans, Evra; Carrick, Fletcher; Young, Rooney, Wellbeck; Van Persie.

I padroni di casa, invece, sono a -3 e sono usciti, per il secondo anno di fila dalla Champions. Mancini è nuovamente in dubbio, anche se il suo lavoro è stato molto positivo. Sono attualmente secondi in classifica con ben 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5. Il loro rendimento interno è impressionante, con ben 6 vittorie e soli 2pareggi. Con 19 fatti e 6 subiti. Nell’ultima casalinga hanno pareggiato per 1-1 contro un buonissimo Everton.

Per oggi Mancini ha scelto per:

City (4-2-3-1): Hart; Maicon, Kompany, Nastasic, Zabaleta; Tourè, Barry; Silva, Tevez, Nasri; Aguero.

Come si può notare una formazione molto offensiva.

Precedenti:

Dal 2010 ad oggi le squadre si sono affrontate ben 10 volte con 7 incontri in casa dei blues e soltanto 3 in casa dei red devils. Inoltre

il City ha vinto 3 volte (1-0, 1-0 e 2-1), ha perso 3 volte (2-3, 2-3, 0-1) ed 1 pareggio (0-0)

Valutando tutto ciò credo che nel pre-live ci si può orientare per la solita bet abitudinaria, ossia lo over 0,5 goals nel match @1,05. In modo tale da poter recuperare l’investimento iniziale senza grossi patemi. Invece per il live ci sono sempre varie possibilità a seconda di come si vuole scommettere. Ne scrivo alcune, così che ognuno potrà scegliere come crede:

1) pareggio HT/FT @6,00 oppure Segna Nasri in qualsiasi momento e City vince 2-1 @26

2) Io ho giocato i 50 totali divisi così:

Insomma ci si può sbizzarrire a piacimento, tentando sempre di capire come e che tipo di bet si vuole fare, quindi se alzare o abbassare il rischio o la speranza di trarre un profitto più o meno grande. Io, personalmente, non andrò su una quota inferiore al raddoppio.

PS: ecco, ad esempio, anche un metodo (proposto da un nostro lettore) che permette di non perdere e di riuscire a vincere almeno 7 euro.

SI gioca in pre-live la doppia chance 12 e successivamente live si prende il pareggio, così da poter vincere o pochi euro se il match termina con la vittoria di una delle due squadre, o 32.50 euro se il match termina in pareggio. Quindi con un guadagno assicurato.