Tante novità da Settembre

Salve amici lettori, da Settembre speriamo di essere pronti con la nuova versione del nostro sito. Verrà cambiata l’impostazione attuale, andando a predisporre delle sezioni specifiche che tratteranno svariati sport e possibilmente curate da nostri collaboratori fidati.

Intanto se qualcuno dovesse essere ancora interessato a coprire qualche posizione, in relazione a sport in cui ritiene di essere conoscitore o competente, ci invii una mail compilando il nostro form dei contatti.

Inoltre introdurremo un’altra novità accanto alle Premium Bet (che in questi mesi non si sono mai fermate). Ossia la creazione di un nuovo servizio, simile alle Premium Bet, ma che è stato pensato per andare incontro a tutti coloro che giocano sui bookmakers nostrani ed in particolare, per tutti coloro che voglio scommettere sui “nostri” campionati.

Quindi abbiamo studiato il nuovo servizio Premium Bet Calcio Italiano.

Il servizio è praticamente uguale a quello classico delle Premium Bet, ma la differenza sta nel fatto che i pronostici (minimo di 6 in un mese) coprirà soltanto i campionati di Serie A, Serie B e Lega Pro (di tanto in tanto qualche partita di Champions League o Europa League che vedrà impegnate le nostre formazioni).

Solo per il primo mese, questo servizio, avrà lo stesso costo di abbonamento previsto per le Premium Bet. Qualora si volesse, invece, stipulare ambedue gli abbonamenti (Premium Bet classiche + calcio italiano), srà possibile farlo senza alcun problema.

Quindi, in attesa di ultimare il sito con tutte le migliorie studiate a tavolino, vi salutiamo e vi auguriamo buona prosecuzione di vacanze.