Baseball Italia: San Marino – Rimini game 2

Ieri, purtroppo, San Marino ha perso una gara incredibile, molto chiusa, dopo ben 2 overtime per 4-1 (3 punti segnati nell’11° inning da Rimini). Il problema si è verificato quando Magrane è stato sostituito dalla riserva che ha iniziato a lanciare bene, ma poi si è inceppato nel finale, concedendo il punto del 2-1 e venendo sostituito, a sua volta, dal rientrate Cooper, assente da un pò per infortunio, che ha concesso altri 2 punti.

San Marino, però, stasera avrà in pedana la “polizza assicurativa” rappresentata da Tiago Da Silva. Una sicurezza in termini di qualità, con ben 7 vittorie ed 1 sconfitta ed un’ERA bassissima.

Rimini, invece, arriva gasatissima dopo la vittoria di ieri sera, giunta dopo oltre 3 ore di gioco. I pitchers di Rimini sono stati impeccabili ed hanno fatto tutto quello che c’era da fare per concedere poco agli avversari. Anche stasera ottimo pitcher per i riminesi che, pur perdendo, potranno contare sul fattore campo, ora a loro favore, per chiudere la serie in gara 3 o 4.

Per questa sera opterei per:

Under 9,5 @1,85