Nocerina – Frosinone

Inizio di stagione davvero difficile per la Nocerina dell’ex calciatore Gaetano Fontana. I rossoneri hanno ottenuto solo 3 punti, frutto di 3 pareggi ed 1 sconfitta. Quindi ancora a secco in termini di vittoria.

Il Frosinone invece, pur non partendo a mille, si trova in sesta posizione (zona playoff) e la squadra dell’ex calciatore Roberto Stellone è sembra più solida della Nocerina.

Padroni di casa che vengono, dopo i 3 pareggi sopra citati, dalla sconfitta in esterna per 5-2 contro il Pisa. Ciociari, invece, dopo la sconfitta esterna a Catanzaro per 1-0, hanno vinto con lo stesso risultato contro il Barletta in casa. Onestamente mi aspetto una partita dalla tendenza underistica, anche perchè credo che nessuna delle due squadre voglia concedere qualcosa. Il Frosinone, tutto sommato, potrebbe anche accontentarsi di un punto su un campo difficile.

Quindi proverei: Under 2,5 @1,70 oppure 2 DNB @1,90

Nocerina-Frosinone probabili formazioni:

Nocerina (4-4-2): Gragnianiello; Cremaschi, De Franco, Romito, Rizz; Ficarrotta, Bruno, Remedi, Lepore; Evacuo, Malcore. All. Fontana.

Frosinone (4-3-3): Zappino; Frabotta, Bertoncini, Ciofani, Crivello; Soddimo, Gori, Frara; Paganini, Curiale, Cesaretti. All. Stellone.