Shangai Masters

Ancora interessanti partite in questo torneo asiatico. Tre matches interessanti per oggi:

Gould – HoltGould @1,75

Partita davvero interessante per me. Gould è un buon giocatore e penso che può giocare molto meglio in questo torneo, man mano che si va avanti. Lui ha cominciato male nel primo incontro, quando ha vinto per 5-4 contro un no rank, ma ieri ha vinto una grande partita contro un avversario difficile come Ricky Walden.

Holt è un buon giocatore che nell’ultimo periodo ha giocato bene con 6 vittorie e 4 sconfitte contro Burden, McGill, Davis e Walden (4-0). Nel primo turno ha battuto un top player come Trump per 5-1, ma imho Trump non era in partita ed ha sbagliato un sacco di palle semplici.

L’H2H è a favore di Gould che è 4-2 ed ha vinto 4 delle ultime 5 partite.

Fu – WilsonFu @1,50

Wilson ha giocato veramente bene nella prima partita in questo torneo, con una grande vittoria contro Bingham per 5-1, in una partita giocata molto bene e con pochi errori. E’ in forma e nell’ultimo periodo ha solo 4 sconfitte su 15 partite giocate. Ovviamente lui ha vinto un sacco di partite contro non super giocatori, ma anche alcuni buoni giocatori come Murphy o Dale. Invece ha perso contro Hawkins, Grace, Davis e Jones (ultima partita giocata prima di questo torneo).

Fu è un grande giocatore e ha vinto molto bene nel primo turno contro Yupeng per 5-0 con buon gioco di serie e con davvero pochi errori. Appare molto concentrato sulla partita e imho vuole giocare un buon torneo. Nell’ultimo periodo ha solo 3 sconfitte (in 15 partite) e in due casi ha perso in match molto chiuse, per 4-3 contro Walden e Milkins. L’altra sconfitta, invece, è arrivata per 6-3 contro il forte Robertson.

Quindi per me Fu è migliore giocatore e può passare il turno.

Selby – MilkinsSelby @1,50

Poche parole su Selby. E ‘il miglior giocatore o uno dei migliori giocatori al mondo in questo sport. Può vincere questa partita anche per 5-0 se è concentrato. Nel primo match ha sconfitto Shuai per 5-2, ma non è apparso super concentrato. Negli ultimi tempi ha un record di 8-2 e ha perso solo due partite contro Higginson (5-4) e Davis (7-4) nella finale del 6 Red World Championship.

Milkins è un buon giocatore, ma ho visto la partita di oggi contro Joyce (non un super giocatore) e soprattutto nella prima parte della partita ha giocato davvero male, non concentrato e molto nervoso. Nei primi 6 frames ha avuto una migliore streak di 22 punti segnati. Dopo il 4-2 di Joyce (la parita è al meglio di 5 frames) ha cambiato tutto e ha vinto 3 frames di fila, ma anche in questi 3 frames, ha avuto qualche problema.

Forse oggi giocherà super concentrato anche in relazione al tipo di avversario, ma penso che Selby è il miglior giocatore e, come ho detto, se vuole, può vincere senza problemi.