Shangai Masters

Idee sparse anche per le partite di domani mattina in programma nel torneo asiatico.

Davis – Guodong è un match interssante con  due ottimi interpreti, ma credo che Davis sia giustamente favorito sia per lo stato di forma sia per i risultati ottenuti di recente (ha vinto il 6 Red WC contro Robertson). Quindi seguo le quote ed opto per: Davis @1,60

Selby – Hawkins è un incontro molto in bilico soprattutto perchè Selby sta giocando poco concentrato. Come detto ieri, ha battuto Shuai per 5-2 ed oggi ha rischiato tanto contro Milkins, vincendo solo per 5-4 e rimontando da 4-2. La classe è immensa, la voglia forse non è tanta. Hawkins è un buon giocatore, ha vinto alcuni incontri importanti e potrebbe avere qualche chance. Per me NO BET.

Wilson – Holt è una delle 2 partite più equilibrate della giornata. Ambedue hanno ottenuto buoni risultati in questo toreno, eliminando gente del calibro di Fu, Bingham, Higgins e Trump. Onestamente vedo leggermente meglio Wilson e voglio fare un tentativo su di lui @2,10.

Ding Junhui – Robertson è l’altro match super equilibrato. Sono due grandissimi giocatori e si sono affrontati tantissime volte. Robertson è arrivato sin qui abbastanza agevolmente, mentre Ding ha dovuto superare l’incontro con Murphy (5-4) dove ha faticato molto a tenere a bada il buon Shaun. A mio avviso è difficile pensare ad una scelta tra uno dei 2 (anche se opterei per il cinese Ding @2,10), quindi opto per un over 7,5 frames@1,85.