20/10 Basket A1

Cremona-Bologna over 154.5 @1.97 oppure 1 @1.90

Cremona viene da una sconfitta contro Siena. Non poteva di certo pensare di uscire con punti da Siena. Ha perso di 15 ma non è sembrata una disfatta, ha fatto anche vedere buone cose. Punta alla salvezza, ciò significa che è necessario vincere le partite in casa, specialmente contro le dirette concorrenti. Bologna, a dispetto del blasone che si porta dietro, la vedo come una squadra da metà classifica, non pessima ma nemmeno competitiva ad alti livelli. Ha discreti giocatori ma non mi convince, nonostante abbia ottenuto un’inaspettata vittoria (almeno per me) la scorsa settimana contro Sassari dominando il terzo quarto e facendo 98pti totali. La quota mi invoglia a giocare una vittoria casalinga. E poi, considerando l’elevato punteggio avuto da Bologna e la predisposizione al run and gun di Cremona posso pensare che la partita si giochi ad alto ritmo con tanti punti, vedo un 160.

2 pensieri su “20/10 Basket A1

  1. Ciao, alla fine del quarto quarto il punteggio era 71 pari, non credo che il vostro book comprenda anche i supplementari per il calcolo dell’over o sbaglio?

    • Innanzitutto noi non abbiamo un “nostro” bookmaker. Inoltre oggi, tutti i book “.com” e la maggioranza dei “.it” include i supplementari, sia nel calcolo dell’under/over sia in quello dell’1/2, quindi la giocata è corretta in modo esatto.

I commenti sono chiusi.