Cittadella – Avellino + Atalanta – Inter

Altro doppio match in programma per oggi tra Serie A e Serie B.

In A la partita è importante per ambedue le squadre. L’Atalanta è reduce dalla controversa sconfitta per 1-0 contro la Sampdoria, dove Colantuono si è lamentato molto per l’arbitraggio ed avrà sqaulificato il difensore Nica, mentre sarà out anche l’esterno Bonaventura. Quindi Colantuono opterà per il classico 4-4-1-1 con:

Consigli, Scaloni, Stendardo, Yepes, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza, Moralez, Denis.

L’Inter, invece, arriva a questo match dopo la buona vittoria (un pò fortunosa su un paio di goal) contro il Verona per 4-2. I nerazzurri, dopo 3 partite senza vittorie, sono tornati a prendersi i 3 punti, ma il gioco continua a non essere molto brillante, anche se con Mazzarri è difficile proporre gioco (più che altro si sfruttano sempre le ripartenze tanto care al tecnico toscano). Per oggi la formazione dovrebbe essere:

Handanovic, Samuel, Rolando, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Kovacic, Palacio.

Quindi: over 1,5 @1,30 oppure 1h (+1,5) @1,35 oppure Kovacic non segna @1,30

Molto interessante anche l’altro match di Serie B odierno.

Il Cittadella, dopo un pessimo inizio di stagione, si è ripreso con alcune vittorie consecutive e buoni risultati (la maggior parte vittorie per 1-0 in match con poche occasioni), prima di cadere per 4-1, in trasferta contro il Brescia (pur giocando per più di 1 ora con un uomo in meno). L’Avellino, invece, è una delle sorprese di questo campionato. Sono in ottima forma, sono solidi e sono motivati. Hanno distrutto il Carpi per 4-1 nell’ultimo turno ed anche nella sconfitta per 3-0 a Siena non hanno demeritato, giocando molto bene e sfiorando il gol nella prima mezz’ora.

Quindi: x2 @1,60 oppure Under 3 @1,40