Quote Europa League

Rubrica interessante sulle quote della quinta giornata di Serie A. Il bookmaker di riferimento è William Hill che offre le quote più alte. Se siete interessati a registravi a William Hill ed usufruire del loro bonus di 50 euro, cliccate sul banner presente sulla destra o clicca qui.

I viola gasati dal clamoroso 4-2 contro la Juve non vedono ostacoli in Europa. Anche la Lazio avrà la meglio sui ciprioti?

Milano, 23 ottobre 2013 –  Questa sera tutti gli occhi sono puntati sul partitone Real-Juve, ma le sfide europee proseguono anche domani con l’Europa League. Le due italiane non dovrebbero avere difficoltà ad andare in gol ma non è mai detta l’ultima parola.

La nuova Fiorentina di Daniele Pradè e Vincenzo Montella ha recuperato la credibilità dei tempi dei debiti di Cecchi Gori, con la differenza che qui anche i conti sono al proprio posto. Con l’umore alle stelle dopo lo strepitoso successo di domenica contro la Juve, la Fiorentina si prepara alla sfida contro il CS Pandurii e cerca la terza vittoria nel Gruppo E di UEFA Europa League. I viola hanno vinto cinque delle ultime sei partite casalinghe europee e non hanno mai perso al Franchi contro una squadra dell’Est. Il segno 1 è in lavagna alla quota di 1.36, 4.33 il pareggio mentre l’impresa dei rumeni è data a 8.00.

Tutt’altra musica in casa Lazio dopo l’ennesima battuta d’arresto sul campo dell’Atalanta. I biancocelesti cercano riscatto in ambito europeo contro una squadra che al momento domina il campionato cipriota. Nonostante la solita lista di giocatori non disponibili e il morale a pezzi per le scarse prestazioni dell’ultimo periodo, la Lazio continua a essere superiore, almeno in base ai pronostici di WH (1.75 contro 4.33 dell’Apollon).

Che vinca il migliore!

Le quote in dettaglio:

 Giovedì 24 ottobre

4.33 Apollon Limassol, 3.50 pareggio, 1.75 Lazio

1.36 Fiorentina, 4.33 pareggio, 8.00 CS Pandurii Targu JIU