Quote: Italia – Armenia

Rubrica interessante sulle quote della quinta giornata di Serie A. Il bookmaker di riferimento è William Hill che offre le quote più alte. Se siete interessati a registravi a William Hill ed usufruire del loro bonus di 50 euro, cliccate sul banner presente sulla destra o clicca qui.

                                                 Italia-Armenia: gli Azzurri vogliono un biglietto di prima classe per Rio

Milano, 14 ottobre 2013 – Domani al San Paolo si gioca l’ultima giornata dei gironi per la qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014. L’Italia, con i suoi 21 punti, è già salva e si accoda alle altre squadre europee (Belgio, Germania, Olanda e Svizzera) pronte alla trasferta carioca.

Il 2-2 di Copenhagen, però, ha lasciato l’amaro in bocca agli Azzurri che sono ora intenzionati a chiudere con una vittoria convincente la fase di qualificazione per presentarsi così ai Mondiali come vere e proprie teste di serie.  Ma così come i danesi hanno dato del filo da torcere ai nostri connazionali, anche il match contro l’Armenia non sarà da meno. Gli Azzurri, infatti, hanno bisogno di una vittoria per accedere alla prima fascia del sorteggio tra le prime otto squadre del ranking FIFA e non dipendere dai risultati delle altre nazionali, Olanda e Belgio in primis. Osservato speciale, oltre allo scugnizzo Insigne, è Super Mario che, dopo il forfait contro la Danimarca, vuole riprendersi la scena da protagonista finora conquistata grazie alla sue ultime bravate.

William Hill non ha dubbi sulla supremazia degli Azzurri: 1,36 la quota della vittoria italiana; agli armeni non resta che sperare in un pareggio (5.00).

I ragazzi di Prandelli sono davvero decisia staccare il biglietto di 1° classe per Rio de Janeiro. Ci riusciranno i nostri eroi?

Le quote in dettaglio:

Martedì 15 ottobre

1.36 Italia, 5.00 pareggio, 7.50 Armenia