Amichevole Italia – Nigeria

Amichevole importante, in vista dei prossimi Mondiali brasiliani, per Prandelli per testare anche gli altri giocatori e stabilire chi saranno i 23 convocati per il Mondiale 2014.

Stasera tante rotazioni e spazio a molte “seconde linee”, con qualche conferma come Montolivo, De Rossi e Balotelli. In totale i cambi saranno 8, come si può leggere dalla formazione scelta da Prandelli.

ITALIA (4-3-1-2): Sirigu; Maggio, Ranocchia, Ogbonna, Pasqual; Montolivo, De Rossi, Giaccherini; Candreva; Balotelli, Rossi. All: Prandelli.

La Nigeria si è qualificata anch’essa ai prossimi Mondiali e viene da un periodo fantastico, dove ha vinto 6 delle ultime 7 partite (la maggior parte di qualificazione per Brasile 2014). Difatti ha vinto contro squadre come Etiopia (2 volte), Burkina Faso, Malawi, Sud Africa e Costa d’Avorio. Invece l’unica sconfitta è arrivata in trasferta, proprio contro la squadra di Drogba per 2-0.

NIGERIA (4-2-3-1): Enyeama; Oboabona, Ambrose, Egwuekwe, Echiejile; Onazi, Mikel; Moses, Mba, Obinna; Emenike. All: Keshi.

Quindi opto per: Under 2,5 @1,75

Oppure, per chi volesse rischiare qualcosa in più, si potrebbe provare Rossi segna primo gol @6,30 su William Hill