Betflag

 

Questo bookmakers è uno dei migliori attualmente in circolazione in Italia. Offre una vasta gamma di selezioni, un buon servizio di live betting e le quote sono sempre di prim’ordine.

A ciò aggiungiamo due interessanti servizi (Martingala e Martingala Speedy) che sono un must per i giocatori che amano scommettere in multipla. Con il Martingala è possibile effettuare 1 multipla di 10 avvenimenti (quota minima 1.10) e, se uno dovesse risultare perdente, Betflag provvederà a rimborsare la giocata fino ad un massimo di 60 euro settimanali.

Il Martingala Speedy, è, forse, ancor più interessante. La multipla, in tal caso, dovrà essere di 6 eventi con quota minima 1.30 ed anche in questo caso, se un evento dovesse risultare perdente, avverrà il rimborso fino ad un massimo di 30 euro settimanali.

A questo, per i neo iscritti, aggiungiamo anche la presenza di un ottimo Bonus di Benvenuto, che tocca tutti i “campi”: Sport, Ippica, Casinò, Bingo, Casinò live e Slot Machine.

Termini e condizioni

  1. La promozione è valida per coloro che aprono un Conto personale di Gioco BetFlag dal 01/11/2013 al 30/11/2013 e che effettuano un primo versamento minimo di 10 Euro sul Conto di Gioco nel mese di novembre.
  2. È possibile effettuare il versamento con qualsiasi modalità, ad eccezione della Ricarica BetFlag.
  3. La promozione prevede l’assegnazione di un BONUS su una divisione di gioco A SCELTA del cliente.
  4. La scelta della divisione di gioco avverrà nella schermata della modalità di versamento inserendo il relativo Codice Promozione riportato nella tabella del punto 6.
  5. È possibile scegliere una tra le seguenti divisioni di gioco (l’importo del BONUS varia a seconda della divisione):
    • CAVALLI A QUOTA FISSA:  100% dell’importo versato fino ad un massimo di 100 Euro. È possibile puntare su “Quota totale” superiore a 1,15
    • SPORT:  100% dell’importo versato fino ad un massimo di 25 Euro. È possibile puntare su “Quota totale” superiore a 2,50
    • BINGO: 100% dell’importo versato fino ad un massimo di 10 Euro
    • SLOT100% dell’importo versato fino ad un massimo di 600 Euro
    • CASINÒ: 100% dell’importo versato fino ad un massimo di 600 Euro
    • CASINÒ LIVE: 100%  dell’importo versato fino ad un massimo di 600 Euro.
  6. Di seguito il Codice Promozione da inserire al momento del versamento:
    Tabella _welcome _luglio
  7. L’assegnazione del Bonus avverrà entro 24 ore lavorative dal versamento (successivamente all’inserimento del Codice Promozione nell’apposito spazio) se il Conto di Gioco è VALIDATO, oppure entro 24 ore dalla validazione del documento. In caso di mancata ricezione del documento, sarà possibile inviarlo entro ulteriori 15 giorni dal versamento per non perdere il diritto ai bonus.
  8. Il turnover da raggiungere è pari a:
    • 1 volta il bonus assegnato per le divisioni Sport e Bingo
    • 15 volte il bonus assegnato per Cavalli a Quota Fissa
    • 80 volte  il bonus assegnato per Casinò, Casinò live e Slot (per il turnover 80x vanno considerate le percentuali di conversione diverse per ciascun gioco).
  9. I bonus assegnati hanno validità:
    • 15 giorni dall’assegnazione per i bonus sulle divisioni Cavalli a Quota Fissa, Sport e Bingo
    • 30 giorni dall’assegnazione per i bonus sulle divisioni Casinò, Casinò Live e Slot.
  10. Non vengono inserite nel calcolo del turnover giocato le scommesse effettuate con il Bonus che vanno a rimborso AAMS e l’importo delle stesse viene riaccreditato sul Saldo Bonus.
  11. Le giocate sulle divisioni Cavalli e Sport effettuate con Saldo Bonus vengono registrate solo sui sistemi BetFlag.
  12. E’ possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza della promozione.
  13. Soddisfatte tutte le condizioni l’intero saldo bonus sarà accreditato in automatico sul saldo contabile dopo la refertazione di tutti i ticket giocati con il bonus, anche nel caso in cui la stessa avvenisse dopo la scadenza del bonus.
  14. I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.