Novara – Pescara e Como – Reggiana

Novara fresco di cambio in panchina (è arrivato Calori, ex Brescia, per sostituire Aglietti) è con l’acqua alla gola in piena zona retrocessione. Invece il Pescara, che ha dato fiducia a Marino in un momento super delicato, sta risalendo la china, anche se il gioco latita un pò.

I due tecnici sembrano aver optato per:

Novara (3-5-2): Kosicky; Bastrini, Perticone, Mori; Martinez, Pesce, Buzzegoli, Genevier, Lazzari; Gonzalez, Rubino. All. Calori.

Pescara (3-4-3): Belardi; Zauri, Cosic, Bocchetti; Balzano, Rizzo, Brugman, Frascatore; Cutolo, Mascara, Ragusa. All. Marino.

Quindi opto per: x2 @1,55

Il secondo match è l’anticipo di Lega Pro tra Como e Reggiana. In questo campionato non ci saranno retrocessioni e quindi l’unico obiettivo è quello di entrare in zona playoff, cosa abbastnaza scontata (attualmente) per il Como, mentre la Reggiana è a 2 punti dall’ultima posizione valida ma viene da un periodo pessimo, con ben 4 sconfitte di fila.

Il Como in casa è temibile perchè imbattuto e reduce da 2 vittorie e 2 pareggi (5 fatti e 2 subiti). Invece la Reggiana fuori casa è discontinua, con un record di 2-1-2 ma reduce da 2 sconfitte di fila. Il campo sarà pesante a causa della forte pioggia.

I due tecnici hanno optato per:

COMO (4-3-3): Giambruno; Ambrosini, Urbano, Zullo, Som; Ardito, Salvi, Lulli; Bardelloni, Tavares, Ciotola: A disp.: Twardzik, Conti, Vicente, Doumbia, Toledo, Miello, Ripa. All.: Manari

REGGIANA (3-5-1-1): Silvestri; Aya, Zini, Magliocchetti; Iraci, Spezzani, Viapiana, Panizzi, Arati; Alessi; Rossi. A disp.: Bellucci, Mei, Matteini, Bettati, Esposito, Ardizzone, Gurma. All.: Zauli

Quindi: Under 2,5 @1,62 oppure 1x @1,20