10 pensieri su “Calcio Estero, Champions League

  1. Caro Slevin secondo te tra le due partite di Champions anche se ho visto che hai messo ad entrambe l’over 1,5, in quale è più probabile l’over 0,5? Magari uscirà in entrambe ma tra e 2 in termini di probabilità che dici?
    Grazie e felice giornata.

    • ciao maurizio….vedo che punti spesso lo 0.5 over ma immagino punti forte…o ne giochi tante 🙂 scusa l’intromissione

      andrea

      ps:

      personalmente andrei con gli over ma sarebbe bello provare le doppie chance a favore di Psg e City

      • Caro Andrea, le giocate variano molto a seconda delle situazioni…in ogni caso con betfair tendo molto spesso a bancare i risultati esatti ed è ovvio che per bancare uno 0-0 devi giocare in live aspettando anche 10 – 15 min. in modo che le quote scendano ed ovviamente bisogna investire un pò per intenderci mai sotto i 100 euro fatta eccezione se credi che durante la partita si verificano situazioni come vantaggio della squadra sfavorita ecc..
        Se vuoi possiamo in seguito anche approfondire il discorso…in 2 parole non facile sintetizzare quello che faccio! L’importante però è vincere con costanza e non vincere una volta tanto e perdere per 3 mesi di fila!!! Ognuno poi ha la sua metodologia di gioco.

    • salve slevin posso porre una domanda sull handicap asiatico Watford -0,25?
      in pratica….se dovesse pareggiare…..rimborsano metà della puntata? Pongo un esempio:

      tripla formando una quota di circa 2,8
      puntata 10 euro

      vinco 28 euro diviso 2 cioè 14?
      grazie infinite

      • Esatto, in caso di pareggio sarebbe mezza void e mezza perdente, quindi ti sottraggono la metà dalla giocata integrale, come tu stesso hai esposto.
        Proprio per questo motivo, almeno a mio avviso, questo tipo di giocata è sempre meglio prenderle in singola.
        Saluti.

  2. Ieri l’universo mondo dei pronostici ha fallito…Tu hai fatto ca$$aaa!!Sei un genio. Ti prego continua così anche con meno partite va bene un raddoppio. Comunque GRAZIEEEE!

    • Grazie a te. Comunque attenzione che le partite che posto non sono da giocare, per forza, tutte assieme, ma potete mischiarle a piacimento.
      Saluti.

      • certamente 🙂 tutte sono comunque troppe da giocare…. andare oltre alla tripla è sempre un rischio….anche con over 1,5 e similari.

        e poi un minimo di sesto senso personale va sempre usato

I commenti sono chiusi.