14 pensieri su “Calcio Estero, Serie A

  1. Caro amico Slevin pensi che nelle 2 partite di seria A non venga fuori alcun 0-0?
    Mi fido solo del tuo intuito…! Tolta la partita disgraziata dello Schalke e quella del Celta Vigo, sei sempre stato perfetto e preciso in ogni tua indicazione.
    Grazie per tutto quello che quotidianamente fai!
    Maurizio

      • slevin un consiglio sulle amichevoli…..di solito evito di giocarle….perché temo che manchi l’agonismo del campionato. Ma il sarpsborg l hai postato per il divario tra le squadre immagino 🙂

        • Esatto, ed anche perchè gli ospiti giocheranno con formazione “mista”.

          PS: è iniziata già da un pò, siamo 3-0. 🙂

          • si si ho visto l avevo giocata 😉 figurati il cska stavo per clikkarci…..ho desistito….poi ha segnato 😉 …. un consiglio numero 2 posso? vedi più rilassante il segno secco del benfica o un over per il parma? ho il terrore dei segni 1 secchi (vedi il Liverpool…. 4-3 sudatissimo )

  2. Ciao Slevin, volevo un tuo parere sul casa over 1,5 dello Sparta Praga che è paragonabile al Bayern nel suo campionato

    • Ciao non ho news su questa partita, altrimenti avrei postato. Dando uno sguardo rapido ci potrebbe stare, ma non ho info su assenze e quant’altro.

      • ciao slevin di nuovo….
        volevo sapere cosa pensavi di questa giocata….

        puntato l over 1,5 sul parma….
        poi una quota inferiore sullo 0-0 quotato 4,5 per coprire

        in questo modo restava scoperto solo il risultato 1-0

        reputi troppo rischioso questo sistema che copre il mancato over?
        e c’è da dire….che l eventuale 0-0 farebbe prendere molto di più

        grazie

        • Sinceramente non capisco l’utilità di tale sistema. Una quota di over 1,5 è bassa e non permette, da sola, un guadagno importante. Quindi, a meno che non si tratti di over a chiusura, non capisco perché coprirsi e soprattutto perché coprirsi come tu hai scritto. Sarebbe meglio, a quel punto, fare una giocata su under 1,5.

          • diciamo che ho puntato sullo 0-0 preso dalla paura…..ragionando era meglio un under 1,5. Con l’over 1,5 prendevo poco ma sto facendo una progressione…..e spesso mi affido a singole/doppie con questo valore. La paura di perdere e azzerare la scalata mi ha portato ad agire un po troppo di impulso.

            Riguardo domani….sai che mi stuzzica la doppia chance o addirittura Dnb a favore dello zenit? La vedi cosi fantascientifica?
            grazie

  3. Mamma mia Slevin sei il terrore dei books! Super Ca$$aaa anche ieri. Come vedi le 2 di Champions oggi?

I commenti sono chiusi.