Amichevole: Italia u21 – Montenegro u21

Match interessante per gli azzurrini di mister Di Biagio che, dopo un lungo periodo senza partite (sono fermi da Marzo), tornano assieme per giocare questa partita amichevole contro una squadra non così scarsa come le quote vorrebbero farci credere.

I montenegrini sono una buona squadra, dotata di ottima fisicità e qualche giocatore interessante. Anche loro sono fermi da Marzo ma, scorrendo i loro ultimi risultati, possiamo notare alcune ottime prestazioni quali il pareggio interno (1-1) contro la Germania, quello esterno (0-0) contro la Serbia (che ha, invece, vinto per 1-0 contro l’Italia) e la vittoria casalinga (2-0) sempre contro i serbi.

Ovviamente anche l’Italia vanta ottimi risultati, con ben 6 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 9 partite. Questo match sarà un buon test in preparazione degli Europei under 21 (che si giocheranno a Settembre 2015), ma, come sempre, Di Biagio dovrà fare a meno di svariati ragazzi, sia per assenze forzate, sia perchè, alcuni di essi, sono stati o sono tutt’ora impegnati nei playoff di Serie B (Viviani, Bernardeschi, Dezi, Cataldi). C’è, però, un importante ritorno dal primo minuto, quello del bomberino Berardi (Sassuolo).

Il match avrà inizio alle ore 17 italiane, nello stadio del Castel di Sangro (Teofilo Patini).

Queste le 2 formazioni:

Italia (4-3-3): Bardi; Zappacosta, Antei, Rugani, Ceccherini; Sturaro, Baselli, Battocchio; D. Berardi, Belotti, Improta. All.: Di Biagio

Montenegro (4-4-2): D. Petkovic; Radunovic, Bakrac, Alic, Gojacanin; Vukcevic, Kosovic, B. Jankovc, Zoric; Mugosa, L. Djordjevic. All.: Vlaisavljevic.

In questo match opto per:

Under 3 @1,55 oppure 2h (+2) @1,50