Mondiali 2014: Argentina – Bosnia

Cattura

Partita molto molto interessante tra Argentina, una delle favorite per la vittoria finale, ed una Bosnia da non sottovalutare.

La squadra di Sabella arriva davvero con grandi aspettative a questo Mondiale e vincerlo rappresenterebbe lo sgarbo più grande da fare ai loro rivali di sempre, i verdeoro. Tantissima qualità, specialmente davanti, ma qualche acciacco (vedi Higuain). Sabella, sorprendentemente, dovrebbe partire con un 3-5-2 e, quindi, escludendo sia il bomber del Napoli che Lavezzi.

La Bosnia, invece, punterà tutto sul bomber del City Edin Dzeko, ma non mancano altri giocatori di ottimo livello come i “romani” Pjanic e Lulic, il trequartista Misimovic, l’altro attaccante Ibisevic (ex bomber dell’Hoffenheim) e l’ottimo portiere Begovic. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2.

Le probabili formazioni:

Argentina (3-5-2). Romero, Basanta, F. Fernandez, Garay, Zabaleta, Rodriguez, Mascherano, Di Maria, Rojo, Aguero, Messi. All. Sabella.

Bosnia Erzegovina (4-2-3-1): Begovic, Mujdza, Spaic, Bicakcic, Salihovic, Pjanic, Lulic, Harjovic, Misimovic, Ibisevic, Dzeko. All. Susic.

Per questo match opto:

Under 3,5 @1,60 oppure 2h (+2) @1,60

Safe bet: 2h (+3,5) @1,28