Mondiali 2014: Colombia – Grecia

 

Cattura

Il gruppo C, uno dei più equilibrati, si apre con una sfida molto interessante tra l’ottima squadra colombiana e la Grecia di Samaras e Mitroglu.

Sponda sudamericana mister Pekerman dovrà fare a meno di Guarin e dell’annunciato Falcao. Si punterà su Yepes per guidare la linead difensiva mentre in attacco quello sicuro del posto è Jackson Martinez. In ballottaggio, al fianco del centravanti del Porto, si giocano il posto Bacca (vincitore dell’Europa League con il Siviglia) e Teofilo Gutierrez, con il primo favorito.

I greci, invece, punteranno su gente di esperienza e rodata come Katsouranis, Torosidis, Manolas, Gekas ed il duo di attaccanti prima citato.

Le formazioni dovrebbero essere:

Colombia (4-4-2): Ospina, Zuniga, Yepes, Zapata, Armero; Cuadrado, Aguilar, C. Sanchez, J. Rodriguez; Bacca, J. Martinez. A disp. C. Vargas, Arias, Balanta, C. Valdés, Carbonero, Mejia, 20 Quintero, T. Gutierrez, A. Ramos, Ibarbo, Mondragòn All. Pekerman

Grecia (4-3-3): Karnezis; Torosidis, Papasthathopulos, Manolas, Holebas; Kone, Katsouranis, Maniatis; Salpingidis, Gekas, Samaras. A disp. Glykos, Tzavelas, Moras, Vyntra, Tziolis,  Christodoulopoulos, Samaris, Tachtsidis, Karagounis, Mitroglou, Fetfatzidis, Kapino. All. Santos

Per questo match opto:
Under 2,5 @1,50 oppure X @3,60
Safe bet: 1x @1,20