Mondiali 2014: Ghana – Usa

Cattura

Il gruppo G vede affrontarsi due buone sqaudre, specialmente quella statunitense che tanto è cresciuta negli ultimi anni.

Gli africani vengono dai quarti raggiunti allo scorso Mondiale in SudAfrica, ma sarà difficile bissare. Rispetto a quella squadra è cambiato solo il reparto difensivo che vede la presenza di volti nuovi, mentre dal centrocampo in su mister Appiah si affiderà ai “soliti noti”. La stella sarà senza dubbio l’ex Milan Kevin Prince Boateng.

Gli USA, dopo la sorprendente esclusione di Donovan, potranno, invece, contare sull’esperienza del tecnico Klismann e su 4 “star” come Howard, Jones, Dempsey e l’ex romanista Bradley. La sorpresa, nota comunque ai conoscitori, potrebbe essere Altidore che è reduce da un’ottima annata in Olanda.

Le formazioni dovrebbero essere:

GHANA (4-3-3): Kwarasey; Opare, Mensah, Boye, Inkoom; Asamoah, Essien, Muntari; Boateng, Gyan, A. Ayew.

USA (4-2-3-1): Howard; Johnson, Cameron, Besler, Beasley; Jones, Bradley; Bedoya, Dempsey, Zusi; Altidore.

Per questo match opto:

X2 @1,66 oppure X2 ht @1,44

Safe bet: Under 3,5 @1,38

Un pensiero su “Mondiali 2014: Ghana – Usa

  1. D’accordo su USA, ormai diventati una nazionale di medio valore (basta vedere gli obiettivi raggiunti negli ultimi 4-5 mondiali a cui hanno partecipato). Anche Ghana è nazionale di valore, ma questo per me significa partita in equilibrio e non quote sbilanciate verso gli africani.

I commenti sono chiusi.