Perugia – Bologna

Torna attiva La Compagnia della Bolletta, anche se nel prossimo periodo sono previste importanti novità per i nostri lettori, con la creazione di una Community per rendere più interattiva la partecipazione e la condivisione delle informazioni.

Ciò con lo scopo di battere i bookmakers e di aiutarsi a vicenda nella scelta delle migliori giocate da effettuare, nello scambio di idee sugli incontri, tutto all’insegna del rispetto delle idee altrui.

Seguiranno, poi, aggiornamenti su questo tema.

Intanto oggi ripartono i campionati italiani ed in particolare riparte quello di Serie B con l’anticipo tra Perugia e Bologna.

I perugini si sono rinforzati abbastanza ed hanno ambizioni interessanti, anche se dubito possano essere candidati a qualcosa di più che la lotta playoff. Invece il Bologna, reduce dalla retrocessione dalla Serie A, si presenta con una squadra che dovrebbe, almeno stando ai nomi, fare bene in questo campionato cadetto, anche se le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Le formazioni:

PERUGIA (3-5-2): Provedel; Goldaniga, Giacomazzi, Comotto; Crescenzi, Verre, Taddei, Fazzi, Del Prete; Falcinelli, Rabusic. A disposizione: Koprivec, Rossi, Flores, Lo Porto, Filipe, Fossati, Parigini, Fabinho. Allenatore: Andrea Camplone

BOLOGNA (4-3-3): Coppola; Ceccarelli, Maietta, Ferrari, Morleo; Casarini, Matuzalem, Laribi; Troianiello, Cacia, Pasi. A disposizione: Stojanovic, Garics, Abero, Oikonomou, Paez, Zuculini, Buchel, Giannone, Bentancourt. Allenatore: Diego Lopez.

Per questo match opto, vista la quota imho generosa, per:

X2 @1,65 oppure 2 DNB @2,30