Serie B + Serie A

Match interessante tra Cittadella e Latina.

La squadra di casa si trova al diciassettesimo posto ed è reduce da 4 pareggi ed 1 sconfitta nelle ultime 5 partite. In casa il rendimento non è eccelso con soli 4 punti nelle ultime 5 e ben 3 sconfitte consecutive nelle ultime 4 gare.

Di contro il Latina non vive di certo una situazione tanto migliore. Ultimi in classifica con 2 punti nelle ultime 5 gare ed un record di 0-4-2 in tutte le uscite esterne fin qui disputate.

A mio avviso gara da Under.

————————————————————————————————————————————————————————

Altro match interessante quello tra Modena ed Avellino.

Il Modena, come detto più volte, ha perso alcuni elementi importanti rispetto allo scorso anno e per me potrà solo puntare a salvarsi con tranquillità. Attualmente sono al centro della classifica con 15 punti, 5 dei quali ottenuti nelle ultime 5 partite. In casa vanno molto meglio che in trasferta con un record di 2-4-0. Bomber è sicuramente Granoche, molto importante per questa categoria.

L’Avellino, come lo scorso anno, continua a stare nei piani alti della cadetteria con ben 20 punti (-4 dalla prima in classifica) ed ha ottenuto 8 punti nelle ultime 5 partite. In trasferta il record non è dei migliori con 1-3-2 ma sono una squadra solida che subisce e concede poco.

Per me altro match da Under.

————————————————————————————————————————————————————————

Anticipo serale in Serie A.

La sorprendente Sampdoria di Mihajlovic si trova al terzo posto con 19 punti ed un cammino da “grande” con ben 8 punti nelle ultime 5 partite. In casa la squadra blucerchiata si comporta benissimo un record di 4-1-0 e con 8 gol fatti e solo 2 subiti.

Il Milan, invece, dopo un buon inizio ha cominciato a rallentare. Solo 2 punti nelle ultime 3 gare e tanti problemi anche in attacco, oltre alle solite lacune difensive. In più, per oggi, ci saranno assenze importanti specialmente in difesa (Abate ed Alex).

Per me la Sampdoria farà una partita intelligente e giocherà di rimessa, quindi 1X.