Preview Serie A: Bologna – Sassuolo

Anticipo delle 18.

Il Bologna arriva a questa partita dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio, a Roma, la scorsa settimana per 2-1. Il risultato dice meno di quello che si è visto perchè, almeno nel primo tempo, il Bologna ha rischiato l’imbarcata ed ha trovato il gol nel momento migliore della Lazio.
Nella ripresa il ritmo si è abbassato tantissimo ed il Bologna ha provato qualche attacco che però è risultato essere vano.
L’unica palla gol degna di nota è stata quasi allo scadere, con i felsinei vicini al pareggio e con una Lazio che aveva già la testa a Leverkusen.
Per oggi Delio Rossi avrà solo in panchina il neo arrivo Donsah mentre farà partire dal primo minuto Destro.

Il Sassuolo, invece, viene dalla sorprendente vittoria casalinga contro il Napoli, in rimonta per 2-1.
Anche qui risultato che dice poco perchè si sono viste tante cose diverse. Il Napoli, nei primi 10 minuti, è andato subito in vantaggio ma da lì in avanti buio totale e Sassuolo che ha dominato in maniera nettissima tutto il primo tempo, pareggiando con Floro Flores.Nella ripresa, invece, il Napoli ha provato a venire su con tanto possesso palla ma con quasi nessun tiro nello specchio, mentre il Sassuolo si è messo a giocare di contropiede.
Risultato, contropiede rapidissimo con la rete del definitivo 2-1 per i neroverdi.
Per oggi Di Francesco non potrà contare su Berardi e quindi spazio, dal primo minuto, per Sansone.

Formazioni:

BOLOGNA (4-3-1-2): Mirante; Mbaye, Rossettini, Ferrari, Masina; Pulgar, Crisetig, Brighi; Bienza; Destro, Mancosu. All.: Rossi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.

Quindi qui vedrei bene:

Sassuolo DNB @2,10 oppure X2 @1,60