Preview Serie A: Udinese – Milan

Udinese in grande difficoltà in questo inizio di stagione. 3 sconfitte di fila dopo la vittoriosa prima giornata in casa della Juventuns.
Nell’ultimo turno sconfitta per 2-1, in casa, contro l’Empoli dopo essere andati in vantaggio ed essersi visto espulso Konè nella ripresa.
La squadra, almeno stando alle ultime news, per stasera dovrebbe fare a meno di Di Natale con attacco composto da Thereau e Zapata.

Milan che arriva a questo match dopo la vittoria casalinga, per 3-2 contro il Palermo.
Anche nei rossoneri previsto un pò di turnover con Balotelli sicuro titolare al posto di Luiz Adriano.
Il campo non è semplice per la squadra di Mihajlovic che, lo scorso anno, perse 2-1 e che troverà un’Udinese pronta alla battaglia sia per i problemi in classifica, sia per la sfuriata di Pozzo nel post-Empoli.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis, Wague, Danilo, Piris, Widmer, Badu, Iturra, Bruno Fernandes, Ali Adnan, Thereau, Zapata. A disposizione: Romo, Meret, Felipe, Heurtaux, Domizzi, Pasquale, Insua, Camigliano, Edenilson, Marquinho, Di Natale, Perica. Allenatore: Colantuono.

MILAN (3-5-2): Diego Lopez, Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio, Montolivo, De Jong, Bonaventura, Honda, Balotelli, Bacca. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Ely, Alex, Llamas, Poli, J.Mauri, Locatelli, Nocerino, Suso, Cerci, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.

Per me gara da Under 2,5 @1,80.