Preview Serie B: Ascoli – Cesena

L’Ascoli è stata ripescata dopo lo scandalo partite comprate dal Catania. Infatti hanno ancora il mercato aperto con possibilità di comprare qualche altra pedina in grado di fara la differenza, così come anche l’Entella.
La prima gara, proprio contro l’Entella, venne rinviata e l’hanno recuperata nel corso di questa settimana, quando hanno vinto per 1-0.
Così questa sarà la seconda partita nel giro di 4 giorni e non credo che una squadra costruita in così poco tempo possa reggere alla stessa intensità 2 partite a così breve distanza.

Il Cesena, almeno nelle intenzioni, dovrebbe essere una delle squadre che dovrebbe lottare per la promozione diretta o almeno per i playoff. Per ora vengono da una vittoria roboante, in casa, all’esordio, ma lo scorso turno hanno perso in modo rocambolesco, in trasferta, contro l’Entella per 2-1, dopo essere passati in vantaggio per 1-0.

Quindi è chiaro che c’è una differenza in termini di qualità tra le due compagini, ma proprio per il doppio impegno ravvicinato dei padroni di casa, credo che una bet sul 2 DNB possa essere buona anche in considerazione della quota (@1,75).