Resoconto servizi Premium Marzo 2016

Ecco il resoconto dei Servizi Premium.

Per le Premium Bet, le giocate inviate sono state 7 ed il bottino, a differenza degli ultimi mesi, è stato alquanto magro, a causa della bet sbagliata sul finire del mese.
Il totale è stato di +0.02 stake guadagnati. Ovviamente è un guadagno risicato, ma l’importante, mese per mese, è rimanere sempre in attivo ed accumulare sempre più profitto.
Inoltre non dimentichiamo che stiamo giocando con stake 1 o 2 e che, quindi, il tutto deve essere sempre contestualizzato all’investimento.

Un profitto, complessivo che, quindi, sale a +613.66.

Cliccando qui verrete reindirizzati alla pagina delle statistiche.
Un totale di 50 mesi su 52 in attivo.
—————————————————————————————————————————————–

Sulle Premium Bet Italia, invece, devo fare un discorso a più ampio raggio.
Il mese si conclude con un nulla di fatto, uno zero in termini di profitto che, però, mi lascia molto più contento di altre volte.
Questo mese di PB Italia è stato davvero complicato, sono state inviate ben 31 bet ed è stata davvero una lunga rincorsa perchè, per svariati tratti, il saldo è stato negativo.
Ovviamente ho dovuto inserire anche altri sport (oltre al solito calcio) per tentare di recuperare ed ho dovuto, in alcuni casi, forzare un pò anche le giocate, ma sempre e solo con l’obiettivo di rientrare.
Sono felice di esserci riuscito sia per i miei utenti, ma anche perchè spero che si sia capita l’importanza della scelta degli stake più contenuti.
Seguendo tale scelta abbiamo la possibilità di investire in maniera oculata e di avere maggiore margine per poter recuperare in caso le cose si mettano male (basti fare un raffronto con il brutto mese di Aprile di 2 anni fa).
Certo, vedere un profitto di +3 o +4 non fa entusiasmare lo scommettitore medio, ma chi riesce a capire il meccanismo (come hanno fatto molti degli utenti che frequentano il nostro sito), sicuramente avrà apprezzato.
Detto ciò mi auguro in un mese di Aprile di nuovo sulle medie classiche che ci hanno accompagnato fino a Febbraio.

Cliccando qui verrete reindirizzati alla pagina delle statistiche.

Il totale, quindi, diventa di +249.79 e ben 28 mesi su 28 in attivo.
————————————————————————————————————————————————
Tutti gli interessati non esitino a contattarci per informazioni e nuove adesioni, tramite la mail:

premiumbet@compagniadellabolletta.altervista.org

Grazie a tutti gli iscritti ed a tutti i nostri lettori, speriamo di ricambiare la vostra fiducia anche in futuro.

Buone scommesse con

La Compagnia della Bolletta