Organizzazione sito

Benvenuto, se è la prima volta che passi a trovarci per capire com’è impostato il nostro sito, continua a leggere. Ricordo che, laddove qualcuno voglia approfondimenti, può utilizzare la sezione Contatti per inviarci una mail. In homepage verranno postate giocate accessibili a tutti.

 

Come già anticipato nei mesi scorsi, l’andazzo che aveva preso il sito non mi piaceva ed avevo già manifestato la mia volontà di porre in essere un cambiamento.

Per capire come è impostato il tutto, sarebbe opportuno dare una lettura veloce anche qui. Invece se volete capire nel dettaglio cos’è il servizio Premium Bet, date uno sguardo qui.

Dico subito che il tasto per registrarsi è stato eliminato perchè molti utenti si iscrivevano pur non essendo interessati. Difatti è inutile iscriversi senza contattarci prima per sottoscrivere l’abbonamento. Inoltre invito a contattarci solo se realmente intenzionati a partecipare. Basta leggere questo post e trovate tutte le risposte. Per la registrazione, scriveteci per mail indicando il nome utente e la mail per la registrazione, alla quale vi verrano inviate le notifiche per accedere al sito e modificare la password di default.

Il mio obiettivo è quello di creare un sito dove la gente che si iscrive possa trovare informazioni, spunti, aiuti e pronostici.

Ogni mese, chi vorrà, potrà sottoscrivere un abbonamento di 20 euro e si potrà avere accesso alla sezione relativa alle Premium Bet (unica parte non accessibile per gli utenti standard). Le ricariche possono avvenire tramite Postepay o Moneybookers. Gli interessati ci contattino specificando quale metodo di ricarica prediligono, così da potervi fornire subito le specifiche.

Ovviamente sarà possibile stipulare abbonamenti anche pluri-mensili per chi lo vorrà.

Il mio non è un invito a farvi investire denaro, difatti se la mia intenzione fosse stata questa, avrei potuto fare come la maggior parte dei pronosticatori del mondo, cioè limitarmi alle Premium Bet ed inserire un prezzo standard di 70 euro (ormai tutti usano questa cifra come base per i pronostici, anche se in Italia la cultura del “betting” non è così sviluppata come all’estero), invece le cifre che proponiamo sono molto al di sotto, proprio per incentivare le persone a seguirci ed a darci la loro fiducia, che tentiamo sempre di ricambiare con i nostri pronostici.

Saluti.

Rispondi